Nomenclatore tariffario e ludopatia, raccolta firme U.Di.Con venerdì 23.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Come già annunciato dall’U.Di.Con, anche a Salerno l’Unione in difesa dei Consumatori scende in piazza per garantire a tutti i cittadini disabili quei diritti che ormai da troppo tempo vengono loro negati.

Sono ben diciassette anni che ai disabili del nostro Paese viene negata la possibilità di poter usufruire di strumenti che permettano loro di condurre una vita autonoma senza dover spendere ingenti somme per l’acquisto di apparecchi dai prezzi esorbitanti.

Il nomenclatore tariffario sarebbe l’unico strumento in grado di far fronte a questa problematica, se non fosse per il fatto che esso risulta aggiornato al 1999 non includendo, pertanto, tutte quelle nuove tecnologie che da 20 anni c.a. assicurerebbero una vita migliore a tutti i disabili.

L’U.di.Con., sempre vicina alle problematiche della gente, ha avviato una raccolta firme per l’aggiornamento del nomenclatore e per un’altra delle problematiche purtroppo sempre più insidiosa nella nostra società, la Ludopatia.

L’appuntamento è per il giorno 23 dicembre 2016 dalle ore 15:00 alle ore 20:00 in piazza Monsignor Grasso ( la postazione sarà situata all’interno del gazebo del White Bar).
Vi aspettiamo.