I ragazzi della UILDM a teatro con Non Ti Pago di Eduardo.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Si terrà giovedì 22 dicembre alle ore 17,00 presso il Centro Polivalente Linus sito in Viale delle Querce a Sala Abbagnano di Salerno la rappresentazione teatrale “Non ti pago”, commedia scritta da Eduardo De Filippo e interpretata dai ragazzi della U.I.L.D.M. Sezione di Salerno.
La manifestazione conclude i “Laboratori per l’ autonomia” il progetto rivolto a persone con disabilità e finanziato dalla U.I.L.D.M. Nazionale con i fondi Campagna Primavera 2015 che ha impegnato gli ospiti della U.I.L.D.M. Sezione di Salerno iniziato il 28 giugno 2016 e che comprende le attività di canto, ceramica e teatro.
I laboratori hanno coinvolto i ragazzi per sei mesi con il sostegno di psicologi, maestri d’arte, educatori professionali e da un regista che ha curato minuziosamente la rappresentazione teatrale.
Durante la serata i ragazzi si cimenteranno anche in canti della tradizione napoletana mentre, per il laboratorio di ceramica è in allestimento una mostra che si terrà al Villaggio Guido Scocozza il 5 gennaio.