La Provincia di Tutti, presentazione della Lista mercoledì 21.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Mercoledì 21 dicembre alle ore 10:30 nella sala del gruppo “Salerno di Tutti” al terzo piano del Comune di Salerno si terrà la conferenza stampa di presentazione della lista della sinistra d’alternativa “La Provincia di Tutti” che parteciperà alle Elezioni Provinciali dell’8 gennaio 2017.

All’incontro con la stampa saranno presenti i candidati ed i rappresentanti delle forze politiche che hanno concorso alla costituzione della lista.

Nell’occasione, inoltre, saranno presenti per illustrare il progetto politico e per presentare i candidati: Loredana Marino, segretario provinciale di Rifondazione Comunista e Gianpalo Lambiase, consigliere comunale di Salerno di Tutti.

“La Provincia di Tutti” è una lista unitaria che pone al suo centro:

– la salvaguardia dell’ambiente  fondamentale per la promozione dello sviluppo dell’agricoltura e del turismo.

– la radicale restaurazione della viabilità, in condizioni precarie nell’intero territorio e specialmente nel Cilento, mettendo in gravissima crisi tutte le attività del territorio e in primo luogo il turismo.

– una progettazione della valorizzazione dei beni culturali anche in funzione dello sviluppo del turismo.

– un piano per  il lavoro  al fine di fronteggiare la disoccupazione giovanile e più in generale per accrescere i posti di lavoro e ridurre la precarietà.

– un piano per favorire nei comuni del salernitano ricchi di storia non solo l’insediamento di attività culturali a servizio anche del turismo, ma soprattutto di promuovere  un’edilizia di recupero e restauro  che favorirebbe    le imprese locali e   aumenterebbe  i posti di lavoro.

– la tutela del diritto alla salute attraverso un confronto con la Regione al fine di garantire presidi sanitari e strutture ospedaliere agli abitanti di tutti i territori specialmente di quelli più interni

Gli obiettivi sono tutti rivolti a soddisfare i bisogni e a migliorare la qualità della vita dei cittadini della provincia   salernitana e per combattere lo strapotere dell’attuale classe dirigente, il  clientelismo, la corruzione, i privilegi e gli squilibri tra i vari territori.

La Provincia di Tutti è una lista della sinistra unita per il lavoro, la giustizia sociale, la lotta alle povertà, la tutela dei beni comuni,  la difesa dei diritti di tutti,  senza discriminazioni.