Concerto di Natale UniSa al Teatro di Ateneo.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Questa mattina il Teatro dell’Università di Salerno ha ospitato il tradizione appuntamento con il “Concerto di Natale Unisa”, organizzato dal Polo del Contemporaneo-Università di Salerno, in collaborazione con il Comune di Salerno, il Comune di Ravello e la Fondazione Ravello.
La performance musicale è stata curata dall’Orchestra Filarmonica salernitana “Giuseppe Verdi”, diretta dal M° Riccardo Frizza.

“Un ringraziamento va agli organizzatori di questo appuntamento – ha dichiarato il Rettore Tommasetti –  che nasce dalla collaborazione tra l’Ateneo, la Fondazione Ravello, il Comune di Salerno e quello di Ravello. Un grazie speciale va naturalmente alla straordinaria Orchestra Filarmonica Salernitana. Un evento che conclude felicemente l’anno appena trascorso. In questo anno abbiamo lavorato fortemente su tre versanti. In primo luogo la politica a favore degli studenti, premiando i meritevoli e sostenendo le fasce deboli. Poi, la politica delle nuove assunzioni e delle progressioni di carriera. E, infine, la politica Costruendo Unisa tesa a migliorare la vivibilità degli spazi e delle strutture dei due campus”.

Il Direttore dell’Orchestra ha dichiarato: “Quello di oggi è un concerto molto importante nell’ottica dei rapporti tra Università e territorio. L’Università è il centro pulsante delle attività culturali sul territorio e l’evento di questa mattina è una bella occasione di incontro e di scambio”.