Sicurezza, il Sindaco di Eboli Cariello ottiene il potenziamento delle forze di Polizia sul territorio.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

L’allarme sicurezza sul territorio, lanciato del sindaco di Eboli, Massimo Cariello, è stato fatto immediatamente suo dal Prefetto di Salerno, Salvatore Malfi. Primo cittadino di Eboli e rappresentante del Governo sul territorio si sono i incontrati venerdì pomeriggio, per disegnare insieme una strategia di intervento, con l’obiettivo di contrastare fenomeni delinquenziali e restituire un clima di fiducia al territorio ed ai residenti. «Il Prefetto, Salvatore Malfi, ha mostrato una grande sensibilità ed una piena disponibilità per la città di Eboli – è il commento del sindaco Massimo Cariello -. Il Prefetto ha assicurato il massimo impegno delle Forze dell’Ordine che, dopo il nostro incontro saranno ancora più attente nel controllo, anche se il lavoro che le forze di polizia sul territorio ebolitano è già improntato ad un grande impegno, pur con i limiti che gli organici ridotti impongono. Soprattutto, il Prefetto ha garantito un potenziamento delle Forze dell’Ordine che operano sul nostro territorio». L’incontro tra il primo cittadino di Eboli ed il Prefetto di Salerno è conseguenza di una serie di sollecitazioni che arrivano sia dal territorio, sia dagli stessi livelli comunali.

«Abbiamo dato corpo alle richieste dei comitati di quartiere, delle forze politiche e di alcuni residenti che chiedono, a giusta ragione, maggiori livelli di sicurezza. Sappiamo quanto sia difficile arginare fenomeni come quelli della microdelinquenza, che pure creano grande allarme sociale, ma la sinergia tra Comune di Eboli, Forze dell’Ordine, Polizia Locale e segnalazioni dei cittadini sono certo che ci consentirà di porre un freno agli attacchi delinquenziali, così come avviene in tante altre aree del Paese, contribuendo a restituire quella sicurezza che i cittadini pretendono per le proprie famiglie». Il sindaco di Eboli, in ogni caso, rassicura i cittadini su un percorso di sicurezza già intrapreso da tempo. «Il Comune di Eboli, in questa direzione, si è già attivato, attraverso le iniziative dell’assessore alla sicurezza, Vito De caro, e l’impegno della Polizia Locale guidata dal comandante Mario Dura, che hanno garantito impegno sinergico sul territorio. In questo percorso rilevante è stata anche l’azione della commissione consiliare per la sicurezza, presieduta da Pierluigi Merola, che ha sollecitato gli interventi e l’incontro con il Prefetto, tracciando un percorso comune di recupero dei livelli di sicurezza per i cittadini».