Il Sistema Salerno, presentazione del e-book al Caffè Macondo.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Primo appuntamento con la presentazione dell’e-book “Il Sistema Salerno. La cupola del potere tra politica e imprenditoria”, scritto a quattro mani dai giovani giornalisti salernitani Andrea Pellegrino e Marta Naddei.

Un’inchiesta giornalistica sui rapporti intercorsi tra politici e imprenditori di spicco del panorama salernitano e della portata delle ripercussioni che questi intrecci hanno avuto.

Sabato 17 dicembre, alle ore 9.30 – tappa al “Bar Macondo” di via Lungomare Trieste a Salerno con la presentazione del volume digitale nel corso dell’appuntamento organizzato dall’associazione “Attiva Salerno”. Interverranno gli autori Andrea Pellegrino e Marta Naddei. L’incontro sarà moderato dal presidente di “Attiva Salerno”, Michele Troisi.