Padula, gli appuntamenti di Natale.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Numerosi gli eventi che si avranno durante le festività di natale, fine ed inizio anno nella little town del Vallo di Diano famosa per la certosa di San Lorenzo. Eventi che avranno luogo presso la Sala della Comunità -San Clemente della Parrocchia di San Michele Arcangelo. Gli eventi hanno avuto inizio lo scorso 3 dicembre e si concluderanno il prossimo 6 gennaio 2017. Gli appuntamenti si suddivideranno tra conferenze, concerti, teatro, proiezioni di film, tombolate ed altro ancora.

Le conferenze saranno due, che si terranno il sabato 17 ed il giovedì 22 dicembre, entrambe inizieranno alle ore 18. La prima conferenza ha per tema ‘Integrazione dei migranti nel nostro territorio’ a cura della professoressa Patricia Luongo, mentre la seconda conferenza ha per tema ‘I re Magi e la Stella Cometa ‘ a cura di Gaetano Brando.

Domenica 11 dicembre si è tenuta la protezione del film ‘Napoli Milionaria’ a cura del Gruppo di Preghiera di Padre  Pio alle ore 17,  mentre domenica 18 dicembre alle ore 20 verrà  proitato il film ‘Santa Claus ‘.
Mentre il 23 dicembre sarà dedicato alla tombolata, alle ore 18, presso l’Oratorio di San .Giovanni Battista.

Ed ancora per il giorno della Vigilia di Natale alle ore 23.15 si terrà il Concerto di Natale eseguito dal Coro della Parrocchia presso la Chiesa Madre, San Michele Arcangelo. Seguirà la Santa Messa.
Ed ancora lunedì 26 dicembre 2016 e lunedì 2 gennaio 2017 due serate dedicate alla tombola alle ore 20.
Martedì 27 dicembre invece una serata dedicata al teatro, alle ore 20 presso l’Oratorio di San Giovanni Battista . Poi nella serata del 31 dicembre un incontro ‘Dopo la mezzanotte’ per augurarsi il nuovo anno. Ed ancor una serata danzante programmata per il 3 gennaio 2017, sempre  alle ore 20.