Olympic Salerno, torna la Giornata Biancorossa. Allestito stand per la vendita dei Presepi di cioccolata in sostegno all’ANT.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Come da tradizione pre-natalizia, torna la Giornata Biancorossa. Sarà una domenica di stampo familiare per l’Olympic Salerno che ospiterà per la decima giornata del girone F del campionato regionale di Prima Categoria la Simone Fierro. Tutti gli associati biancorossi, a partire naturalmente dai più piccoli, sono invitati a partecipare con i propri cari, avendo la struttura disponibile per giocare insieme prima del fischio d’inizio del match della prima squadra. L’iniziativa, fortemente voluta dal presidente Pisapia, dimostra l’attenzione che la società nutre verso la crescita prima umana che sportiva dei baby colchoneros. A rendere ancor più significativa la mattinata sarà l’allestimento di uno stand ad hoc dove saranno venduti i Presepi di Cioccolata (al costo minimo di 12€) per sostenere la campagna solidale della Fondazione ANT Onlus. L’associazione profonde il suo impegno per progetti di assistenza specialistica, domiciliare e gratuita ai malati di tumore, oltre a sensibilizzare sul tema della prevenzione oncologica e sviluppare la ricerca scientifica. Dal 1985, la Fondazione ha provveduto infatti a fornire assistenza domiciliare a oltre 110mila malati di tumore in 9 regioni italiane e ha offerto 116mila visite di prevenzione oncologica, sempre a titolo gratuito. ANT assiste gratuitamente a casa i sofferenti di tumore, nella fase più critica della loro vita. Sul versante prettamente sportivo, per la sfida contro una delle sorprese della prima parte di stagione mister Bove dovrà fare a meno per un turno dell’attaccante Andrea Viscido, fermato dal giudice sportivo dopo l’ingenua espulsione nel derby perso con il Centro Storico. In chiave giovanile i lanciati Allievi Fascia B di Paolo Rossi saranno di scena domenica al “Pastena” di Battipaglia ospiti della Battipagliese mentre i Giovanissimi Fascia B cercheranno i primi tre punti stagionali lunedì pomeriggio tra le mura amiche del “De Gasperi”, ricevendo la visita del Pontecagnano ASD.

 

L’A.S.D. Olympic Salerno comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per l’anno 2016-17. Di seguito le categorie: Piccoli Amici: nati dall’ 1/1/2009 al 31/12/2012 (allenamenti al coperto da novembre a marzo), Pulcini: nati dall’ 1/1/2006 al 31/12/2008, Esordienti: nati dall’ 1/1/2004 al 31/12/2005, Giovanissimi: nati dall’ 1/1/2002 al 31/12/2003, Allievi: nati dall’ 1/1/2000 al 31/12/2001. Gli allenamenti si svolgeranno presso le seguenti strutture: “Centro Sociale” Via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno, “Tiki-Taka” campo di calcio a 5 coperto, via Wenner (Fratte) Salerno, Campo sportivo “De Gasperi” quartiere Europa (Pastena) Salerno. Sarà disponibile il servizio minibus, inoltre, prenotando la propria settimana di prova entro il 16 ottobre e portando un amico si ha diritto allo sconto del 50% per entrambi sulla quota d’iscrizione, la quale comprende: Tesseramento Figc, polizza assicurativa, visita medica con elettrocardiogramma, 2 completini e zainetto dell’Olympic Salerno, una cashback card che ti permette un ritorno di denaro ad ogni acquisto presso più di 1000 negozi anche on-line. La segreteria è aperta dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 18 presso il Centro Sociale in via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno. Perfezionato il nuovo piano marketing in vista della prossima annata agonistica, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php. Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’idea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.