Pontecagnano, nuovi appuntamenti aggiunti al calendario di Natale.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Entra nel vivo la rassegna “Natale Insieme 2016-2017 Christmas Land” promossa dal Comune guidato dal Sindaco Ernesto Sica.

Dopo l’emozionante cerimonia di inaugurazione della scorsa settimana, è tutto pronto per gli eventi che accompagneranno la giornata di giovedì 8 dicembre, Immacolata Concezione, e il prossimo weekend.

Esibizione dei cori sulla cassa armonica e tanta animazione domani ai Mercatini di via Carducci e via Marconi. La mattinata sarà arricchita anche da una tappa del Festival internazionale degli artisti di strada “Strabilandia” con il cooking show.

Momento particolarmente atteso in serata con l’apertura, a partire dalle ore 18, della manifestazione “Natale nel Borgo di Faiano”. La prima edizione dell’appuntamento, promosso dall’Associazione Gera Av e sostenuto dal Comune, si terrà fino al 23 dicembre in Piazza Garibaldi. Stand artigianali e una ricca programmazione musicale con gospel, posteggia napoletana, balli e musica popolare allieteranno le serate in un clima di grande festa e divertimento. Al taglio del nastro, insieme al Presidente Gera Giovanni Sorgente, al Presidente onorario Giuseppe Palo, al Vice Presidente Teresa Attanasio, ai membri dell’Associazione e al Primo Cittadino Ernesto Sica, sarà presente l’attore Francesco Testi. “Natale nel Borgo di Faiano” resterà aperto nei giorni feriali dalle ore 17 alle 21.30 e nei festivi dalle 10 alle 21.30.

E domani sarà una giornata di festeggiamenti e celebrazioni anche per le parrocchie cittadine. Alle ore 19.30 partirà dalla Chiesa Maria SS Immacolata, guidata da Don Enrico Pagano, la tradizionale processione che attraverserà le strade del centro cittadino. A seguire l’accensione dell’albero presso la Casa del Ragazzo in via Tevere.

Dalle ore 9 alle 13, invece, la Parrocchia SS Corpo di Cristo, guidata da Padre Pietro Cianfoni, presenterà i mercatini “Artigianato e suoni di Natale” a cura dell’Oratorio Virtus Nova.

 

Musica e intrattenimento andranno avanti senza sosta tra venerdì e domenica. In particolare, sabato 10 dicembre, con inizio alle ore 20, presso i Mercatini di Natale in via Carducci-via Marconi, si terrà lo spettacolo musicale “Canto per te Natale” a cura di Genni Criscuolo e con il sostegno del Comune.

 

Seguiranno numerosi eventi e serate a tema in tutta la Città che coinvolgeranno grandi e bambini.