Scafatese, Esposito lascia, Incitti nuovo allenatore.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

A causa di problemi lavorativi e personali del Mister Pasquale Esposito, la SCAFATESE CALCIO 1922 comunica di dover interrompere il rapporto lavorativo con il proprio allenatore.
A Pasquale Esposito vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi e i migliori auspici per il futuro.

La SCAFATESE CALCIO 1922 comunica di aver raggiunto l’accordo con Luigi Incitti che, da questo momento, è il nuovo allenatore della squadra canarina. Si tratta di un gradito ritorno in casa gialloblu per Incitti che, da calciatore, ha vestito la casacca della Scafatese Calcio 1922 nelle stagioni 2012/13 e 2013/14, mentre da allenatore è stato alla guida della squadra nella stagione 2014/15, conquistando una medaglia d’argento nella Coppa Italia Dilettanti e raggiungendo la finale play off.