Salernitana, si è dimesso Sannino.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Giuseppe Sannino ha rassegnato ieri sera le sue dimissioni da allenatore della Salernitana.

L’addio non è ancora ufficiale e la società non ha ancora commentato né confermato la notizia, ma è ormai cosa certa che il tecnico ha comunicato la sua volontà di non allenare più la squadra granata al direttore sportivo Angelo Fabiani.

Al momento la Salernitana si trova al dodicesimo posto in classifica, con 18 punti, risultato di 3 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte. Dai rumors che serpeggiano, non è escluso che si possa annunciare già oggi pomeriggio il nome del nuovo allenatore.

Alle ore 15 i granata si alleneranno al centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano e l’allenamento di transizione potrebbe essere diretto, intanto, dal mister della squadra primavera Marco Savini. (ANSA)