De Luca commissario Sanità, riuscito il trucco del Pd. Emendamento prima accantonato e poi peggiorato. Pronta denuncia del M5S per istigazione al voto di scambio.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

“La politica clientelare del Pd e lo strapotere di Vincenzo De Luca ormai non conoscono argini. De Luca diventerà commissario della sanità in Campania per direttissima grazie ai voti portati alla campagna referendaria di Renzi. Se non è voto di scambio questo, allora anche il codice penale andrebbe riformato”.

Così Silvia Giordano e Vega Colonnese del M5S che, dopo il reinserimento dell’emendamento pro De Luca, stanno valutando di presentare un secondo esposto alla Procura di Napoli, che va a completare la denuncia annunciata dai consiglieri regionali M5S sulle parole registrate dal Fatto Quotidiano durante un incontro all’Hotel Ramada.

“Dopo essere stato congelato, l’emendamento che vuole De Luca commissario per la Sanità è stato riproposto in commissione con una modifica aberrante – spiegano  le due parlamentari pentastellate – Non è prevista più la valutazione del Consiglio dei Ministri sulla nomina del commissario, ma questa andrà direttamente in capo al Presidente di Regione. Con questo emendamento non ha vinto né De Luca né il premier Renzi. Ha vinto solo la dittatura che da anni governa il nostro Paese fondato non più sui diritti dei cittadini ma sugli interessi clientelari della casta politica targata Pd”.