Birre e rivelazioni – atto unico in otto birre, sabato 19 alla Sala Pasolini.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Inizia, sabato 19 novembre alle ore 19 alla Sala Pasolini di Salerno, la stagione 2016-17 della Casa del Contemporaneo – Centro di produzione teatrale, che si apre con lo spettacolo “Birre e Rivelazioni”, prodotto da Teatri Uniti.
La pièce, scritta e diretta da Tony Laudadio in scena con Andrea Renzi, è al secondo anno di tournée e andrà in replica domenica novembre 20 alle ore 18, per poi proseguire a Milano, nella stagione del Piccolo Teatro, Studio Melato. Un incontro in birreria tra Sergio (Andrea Renzi), proprietario del locale e Marco (Tony Laudadio), professore di letteratura italiana, insegnante del figlio Francesco, dà la stura ad una serie di confronti  sul delicato tema dei rapporti tra uomini, tra padre e figlio, tra amore e sessualità, tra violenza e prevaricazione.
I due personaggi – il ragazzo è assente, non compare mai ma viene continuamente evocato – arriveranno, nel corso dell’atto unico, al cuore di rivelazioni inaspettate, giocate sul sottile limite tra riflessione seria ed esaltazione etilica. “Nell’arco di otto birre – così Tony Laudadio in una nota – si scoprirà che ciò che si crede di conoscere degli altri, di chiunque ma persino del proprio stesso figlio, è il vero mistero, e quando si tratta dei nostri cari è un mistero doppio, perché ci toglie lucidità”.
Direzione tecnica Lello Becchimanzi; suono Daghi Rondanini; scene e costumi Barbara Bessi.
Porta il biglietto dello spettacolo “Birre e rivelazioni” al King’s Cross Pub (via Roma, di fronte al Comune): avrai in omaggio una birra alla spina.
Sala Pier Paolo Pasolini, via Alvarez Lungomare Trieste – Salerno
Biglietti: intero 15 euro; ridotto 10 euro (abbonati altri teatri \ over 65 \ gruppi \ CRAL); riduzione speciale studenti 5 euro (Università \ Conservatori \ Accademie \ Scuole di recitazione).