Successo per la serata a sostegno del progetto La Casa di Francesco a cura del Forum dei Giovani di Scafati.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Domenica 13 novembre 2016 alle ore 19.30 presso Piazzetta Sansone, si è tenuta  una serata a scopo benefico per raccogliere fondi e beni di prima necessità da destinare interamente al nobile progetto de “La Casa di Francesco”, il tutto accompagnato da musica, intrattenimento e gastronomia.

Siamo soddisfatti del risultato che abbiamo raggiunto ieri sera. Vedere tante persone in piazza che hanno creduto in questo progetto è stato per noi motivo di orgoglio.

Non basta mai ringraziare tutte le associazioni che hanno deciso di sposare questo progetto e siamo fieri di aver collaborato con loro nella realizzazione dello stesso.

Questo per noi è stato solo un punto di partenza, non ci fermeremo.

#Forumdeigiovaniscafati #younghearts

 
Grazie alla collaborazione con alcune realtà giovanili e le associazioni laiche presenti sul territorio, come il M.A.S.C.I. 1 e il M.A.S.C.I. 2, i ragazzi dell‘AGESCI 1 e AGESCI 3, l’Azione Cattolica di Scafati, l’associazione “Scafati Futuro e Sociale” e il gruppo “Hertz”, è stato possibile realizzare un evento che si pone proprio in questa direzione, favorendo un’ulteriore occasione di aggregazione nel nostro territorio.
 

Si ringraziano:

Mercatone dell’usato – Città di Scafati;
Pizzeria Iaccarino 
Boscoreale
Cirillo Cars SAS via Michelangelo Nappi Scafati
Maddalena ContaldiMateriale edile e ferramenta, vernici e cornici; Scafati

Si ringrazia, inoltre, Grafic Line Pubblicità  per la stampa delle locandine.

Ospiti della serata:

Associazione culturale “TAMMURRIANERA”

La Casa di Francesco” è un progetto promosso dall’associazione Emmaus Onlus con la Parrocchia di San Francesco di Paola di Scafati.

Un progetto di solidarietà sociale e cristiana che fornisce piena assistenza ai senzatetto. “La Casa di Francesco”, infatti, assicura accoglienza gratuita e primaria alle persone bisognose di vestiti, igiene personale e di cure mediche per ridare dignità e speranza attraverso la condivisione e grande umanità.

Dallo scorso gennaio la parrocchia ospita ben cinque persone che usufruiscono dei servizi messi a disposizione dai volontari guidati dal parroco Don Peppino De Luca.

A settembre sono ripartiti i lavori per ultimare la struttura nei locali della parrocchia. Servono, però, altri fondi per portare a termine l’opera.

Pertanto, il Forum dei Giovani di Scafati ha deciso di sposare la giusta causa de “La Casa di Francesco” e di prodigarsi per sensibilizzare l’attenzione dei cittadini in merito.