Un anno in un’ora, intervista al Rettore Tommasetti, le foto.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Questa mattina il Rettore dell ‘Università di Salerno Aurelio Tommasetti  è stato intervistato dal vicedirettore del Tg1 Genny Sangiuliano, per riassumere in un’ora un anno di vita universitaria.

“Il bilancio è estremamente lusinghiero”, ha dichiarato Tommasetti, “ed è testimoniato sia dal posizionamento dell’Università di Salerno al top nella classifica de Il Sole 24 Ore, sia per quanto riguarda i nuovi criteri di allocazione delle risorse adottati dal MIUR che non seguono più la base storica ma vanno ad individuare parametri significativi come il costo standard delo studente per ciascun ateneo ed i risultati raggiunti sia in termini di didattica sia in termini di ricerca, quindi su base meritocratica. L’adozione di questi nuovi criteri ha fatto sì che all’Università di Salerno  sono stati destinati 4,7 milioni di € in più rispetto allo scorso anno. La nostra è una Università in controtendenza, abbiamo registrato un aumento delle immatricolazioni nell’ordine del 10% circa rispetto allo scorso anno accademico.”