Pompei, Bologna unica Università italiana a prendere parte agli scavi. C’è anche l’Università di Salerno ma in un consorzio con soggetti privati.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Non solo spiagge, a Ferragosto aprono castelli e museiL’Università di Bologna sarà l’unico ateneo italiano a partecipare agli scavi archeologici di Pompei.

Il dipartimento di Storia culture e civiltà di Alma Mater si è aggiudicato il Lotto 3 dei cantieri per un importo di più di 700mila euro, nell’ambito del Piano della Conoscenza.

Tra i vincitori anche l’ateneo Salerno che però ha concorso con una rete di imprese private. I lavori di rilievo e monitoraggio partiranno a marzo e termineranno entro il 2015. (ANSA).