Giffoni Experience all’Happy World, dal 6 all’8 dicembre alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

LOCANDINA HAPPY WORLDDal 6 all’8 dicembre alla Mostra D’ Oltremare è in programma Happy World, un evento dedicato ai bambini e alle famiglie che proporrà eventi, spettacoli, laboratori e tante attività di intrattenimento. Giffoni Experience sarà presente con uno stand per promuovere le iniziative dedicate ai ragazzi delle scuole campane. I visitatori potranno ricevere informazioni per la partecipazione ai nostri progetti scuola. Inoltre potranno acquistare, a prezzi speciali Happy World, i gadget della linea Giffoni Experience 2014.

Protagonisti della manifestazione saranno i personaggi ufficiali della Warner Bros e dei più popolari cartoni animati, beniamini di adulti e bambini. Ad accogliere i bambini ci saranno Titti il Canarino, Gatto Silvestro, i Puffi, Scooby Doo e tante altre mascotte che accompagneranno i giovani ospiti negli stand delle prestigiose organizzazioni che hanno aderito alla manifestazione.

Tantissimi i laboratori: nodi e modellismo navale con il Museo del mare, un percorso interattivo sui “sensi” dei cani con Foof Museo del Cane, circuiti di psicomotricità con Bridge The Gap, laboratori di ceramica, pittura e riciclo creativo con Creativarte, laboratori di botanica con il Centro Commerciale Campania. Agrigiochiamo proporrà il gioco Quattro cantoni per quattro stagioni, Chi semina raccoglie, e la Girandola dell’ orto, e Melagioco con Ludobus giochi di legno e giochi innoviativi.

Happy World è anche un programma no-stop di eventi, con gli spettacoli di Ole e Ilvia, maghi, clown, artisti di strada, animazione, baby dance e le esibizioni dei characters ufficiali della Looney Tunes che sfideranno le più belle mascotte in circolazione con una sfilata sul lunedì 8 dicembre.

Sabato 6 dicembre, per gli appassionati di travestimenti, si terrà la Cartoon Karaoke Competition, che vedrà sfidarsi i Cosplay con le più amate sigle e canzoni dei cartoni animati più famosi, e domenica 7 dicembre la Cartoon Cosplay Competition contest che metterà in palio, per il costume più bello, un soggiorno di una settimana in un villaggio Valtur.

Lunedì 8, invece, si terrà il convegno “Professione bambino: il mondo con gli occhi dei piccoli”. Interverranno: Claudio Gubitosi, direttore artistico del Giffoni Experience; Annamaria Palmieri, assessore alla Scuola e all’Istruzione del Comune di Napoli; Ettore de Lorenzo, giornalista Rai; Tiziana Grassi, Ospedale delle Bambole (modera la giornalista Francesca Cicatelli)