Mobilità sostenibile, mercoledì 27 presentazione progetto “Eco-Charge” all’Università di Salerno.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

131023_12_tommasettiSi terrà mercoledì 27 novembre, alle ore 10.30, presso l’aula del Senato Accademico dell’Università degli Studi di Salerno, la conferenza stampa di presentazione del piano formativo “Eco-Charge”.

All’incontro intervengono Aurelio Tommasetti, rettore dell’Ateneo salernitano, Paola Adinolfi, direttore del Distra (Dipartimento Studi e Ricerche Aziendali dell’Unisa), Ornella Malandrino, docente di tecnologie produttive ed innovazione, Francesco Serravalle, partner Virvelle, Mario Vitolo, responsabile area training Virvelle.

Ed ancora, Alessandra Spagnolo, Filiberto Antignani e Pierluigi Gargiulo rispettivamente business development manager,  training manager area Sud e traning developer di Adecco Formazione.

Concepito e realizzato dal Distra, Virvelle ed Adecco Formazione, il progetto, finanziato da Fondimpresa, mette in piedi un’importante manovra didattica rivolta a diverse imprese campane, molte delle quali con sedi operative nel territorio salernitano, specializzate nel campo delle energie rinnovabili e dei servizi sostenibili. E che ora hanno deciso di puntare alla produzione ed installazione di colonnine di ricarica per veicoli elettrici.

Mission dell’azione formativa: riqualificare il know-how del personale sull’innovazione di prodotto e di processo, avviato dalle aziende beneficiarie per aprirsi al mercato della mobilità sostenibile.