Al via l’ottava edizione di “Luci d’artista”. Presente all’inaugurazione, Vittorio Sgarbi: “Salerno è una città che vive e che dà la sua luce al resto dell’Italia”

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Presente all’inaugurazione, Vittorio Sgarbi: “Salerno è una città che vive e che dà la sua luce al resto dell’Italia”

Torna a Salerno in vesti completamente rinnovate il tradizionale appuntamento natalizio targato “Luci d’Artista”. “Neve di primavera” il tema di un percorso da fiaba che partendo dal Giardino Incantato nella Villa Comunale, passando per gli alberi innevati di Largo Campo, giunge fino alla Primavera di Botticelli in piazza Flavio Gioia.

Copiosa la folla accorsa nel primo pomeriggio di ieri all’inaugurazione di “Luci d’artista” presso la Villa Comunale adiacente il Teatro Verdi di Salerno.

In apertura, il Sindaco e Vice-ministro alle Infrastrutture e Trasporti, Vincenzo De Luca: “Sapete che questo evento è nato come grande evento di promozione turistica della nostra città. […] Una sola cosa: cerchiamo di essere una grande città all’altezza di questo movimento turistico, sfoderando grande gentilezza, grande garbo e grande spirito di accoglienza.”

In seguito l’intervento dell’ospite d’onore, Vittorio Sgarbi. “Sono felice di tornare a Salerno e vedo con ammirazione l’impresa di un sindaco che merita il titolo di onorevole perché dà onore alla sua città. […] De Luca merita il rispetto di tutti sia a Destra che a Sinistra, è un Sindaco che vuole fare, agire, restituire ai cittadini il consenso ricevuto. Salerno è una città che vive e che dà la sua luce al resto dell’Italia”.

Chiusura affidata al Cardinale Renato Raffaele Martino: “Come salernitano ho tenuto ad essere presente qui anche quest’anno, il mio cuore è a Salerno con tutti voi.”