Reale: l’Ospedale di Castiglione luogo di eccellenza in Costiera

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

ospedalecastiglionedal Sindaco di Minori, Andrea Reale, Responsabile per la Sanità della Conferenza dei Sindaci della Costa D’Amalfi, riceviamo e pubblichiamo:

L’ospedale Costa d’Amalfi: affidabile, indispensabile, qualitativamente ottimale a servizio di un territorio d’eccellenza.

Nel pieno di un’estate per molti versi problematica per il comprensorio amalfitano, si conferma ogni giorno di più il ruolo indispensabile dell’Ospedale Costa d’Amalfi di Castiglione di Ravello, il cui standard di tempestività ed eccellenza operativa garantisce un affidabile presidio per la sicurezza sanitaria di decine di migliaia di visitatori.

Non manca giorno che non si legga di provvidenziali interventi salvavita attuati dalla nostra struttura ospedaliera: attaccata a volte quasi come uno spreco, messa in discussione nell’ottica del risparmio a tutti costi, essa dimostra invece sempre di più una funzionalità ed un rigore operativo tali da assicurare al meglio l’erogazione di un servizio pubblico essenziale ed ineliminabile.

La Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi, che tanto si è battuta per il mantenimento del plesso, prende atto con soddisfazione e con orgoglio della definitiva stabilizzazione che è stato possibile realizzarne, in particolare grazie al meritorio impegno profuso all’uopo dal Direttore Generale A.O.U. Dr.ssa Elvira Lenzi, nonché alla particolare sensibilità palesata dai competenti organismi della Regione Campania e della Provincia di Salerno.

Le comunità locali, unitamente ai flussi turistici stagionali, percepiscono ormai come acquisita la certezza di uno standard assistenziale qualitativamente ottimale, di cui è pertanto auspicabile la programmazione di futuri sviluppi all’insegna della piena continuità.

Il Sindaco di Minori

Andrea Reale

Resp. Sanità Conferenza dei Sindaci Costa d’Amalfi

L’ospedale Costa d’Amalfi: affidabile, indispensabile, qualitativamente ottimale a servizio di un territorio d’eccellenza

 

Nel pieno di un’estate per molti versi problematica per il comprensorio amalfitano, si conferma ogni giorno di più il ruolo indispensabile dell’Ospedale Costa d’Amalfi di Castiglione di Ravello, il cui standard di tempestività ed eccellenza operativa garantisce un affidabile presidio per la sicurezza sanitaria di decine di migliaia di visitatori. Non manca giorno che non si legga di provvidenziali interventi salvavita attuati dalla nostra struttura ospedaliera: attaccata a volte quasi come uno spreco, messa in discussione nell’ottica del risparmio a tutti costi, essa dimostra invece sempre di più una funzionalità ed un rigore operativo tali da assicurare al meglio l’erogazione di un servizio pubblico essenziale ed ineliminabile. La Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi, che tanto si è battuta per il mantenimento del plesso, prende atto con soddisfazione e con orgoglio della definitiva stabilizzazione che è stato possibile realizzarne, in particolare grazie al meritorio impegno profuso all’uopo dal Direttore Generale A.O.U. Dr.ssa Elvira Lenzi, nonché alla particolare sensibilità palesata dai competenti organismi della Regione Campania e della Provincia di Salerno. Le comunità locali, unitamente ai flussi turistici stagionali, percepiscono ormai come acquisita la certezza di uno standard assistenziale qualitativamente ottimale, di cui è pertanto auspicabile la programmazione di futuri sviluppi all’insegna della piena continuità.

 

 

Il Sindaco di Minori

Andrea Reale

Resp. Sanità Conferenza dei Sindaci Costa d’Amalfi