Atria Basket Ruggi in trasferta a Capaccio.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

coach-pignataRiprende nel weekend il campionato di serie B femminile, che vedrà l’Ass. Atria Ruggi Salerno impegnata sul campo della Polisportiva Capaccio Paestum.

La palla a due è prevista sabato alle ore 20 al Pala Olimpia di viale della Repubblica, gara che sarà diretta dai signori Michele De Stefano di Solofra e Marotta Carmine di Avellino.

Chiaro e conciso il pensiero alla vigilia del trainer salernitano Tommaso Pignata “La gara di domani rappresenta per noi un banco di prova importante per testare la crescita del gruppo e del nostro gioco. Capaccio è una squadra solida e di talento che ben conosciamo, ma noi dovremmo focalizzare l’attenzione principalmente  sulla nostra pallacanestro ed evitare gli errori che hanno contraddistinto la prima giornata. Nonostante le non perfette condizioni di alcune delle mie atlete, tutte le ragazze sono state convocate.”