Givova Ladies pronta all’esordio di Cercola. Di Michele. “Abbiamo grande potenziale”.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

dimicheleSta per prendere ufficialmente il via la stagione della Givova Ladies Scafati. Sabato alle 18, al palasport di viale dei Platani, ci sarà l’esordio assoluto contro il Sorriso Azzurro Cercola delle ex Scarpati e Persico. La compagine di coach Ottaviano parte con tante novità. Una di queste è rappresentata dall’ultima arrivata Adriana Di Michele, classe 2001 proveniente dal Basket Femminile Stabia. Con le sue indubbie qualità ha stregato lo staff tecnico scafatese, che punta su di lei non solo per l’under 18, ma anche per la prima squadra. Ed è proprio la più giovane del roster a presentare la sfida di Cercola.

Cosa ne pensi di questa tua nuova avventura a Scafati?

“Sono assolutamente contenta dell’opportunità che mi ha offerto coach Ottaviano. L’ambiente mi è piaciuto tantissimo fin dal primo momento e sono sicura che mi aiuterà a crescere”

Sabato ci sarà l’esordio assoluto della serie B a Cercola. Che partita ti aspetti?

“Abbiamo una squadra con un ottimo potenziale, per questo spero che riusciremo a portare via i due punti. Per vincere comunque dovremo sudare parecchio, visto che di fronte ci troveremo delle avversarie davvero pronte a tutto”.

Avrai l’opportunità di giocare ben due campionati. Quali sono i tuoi obiettivi in questa stagione?

“Durante la stagione ho voglia solo di migliorare, non ho alcuna intenzione di perdere tempo e desidero aumentare di livello passo dopo passo. Più ostacoli troverò sulla mia strada, più godrò alla fine”.

Infine la società comunica di aver concluso il rapporto sportivo con l’atleta Bozana Zlaticanin. Il presidente Antonio Prete e tutti i componenti del club ringraziano l’atleta per l’impegno profuso nel suo periodo di permanenza e le augurano il più grosso in bocca al lupo per l’inizio della sua nuova esperienza al Salerno Basket ’92.