Bloccato in montagna, morto 80enne a Padula vegliato dai cani.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Incidenti montagna: trovato morto lo speleologo dispersoÉ deceduto all’ospedale di Polla (Salerno) Angelo D’Ambrosio, l’ottantenne di Padula (Salerno) che nella giornata di ieri era rimasto bloccato in una località collinare a seguito di un malore.

Dopo diverse ore di ricerca, l’80enne era stato ritrovato ieri sera dai volontari della locale protezione civile; le condizioni di salute dell’anziano erano apparse immediatamente gravi.

Trasportato al vicino ospedale di Polla, il cuore di D’Ambrosio ha cessato di battere malgrado i tentativi di salvargli la vita da parte dei sanitari.

L’80enne era rimasto troppo tempo alle intemperie – ieri pomeriggio ha piovuto tanto – tanto da perdere anche i sensi.

A vegliarlo, per ore, i suoi due cani che con il loro guaito hanno aiutato i soccorritori ad individuare il luogo in cui si trovava il pensionato. (ANSA)