Il direttore generale della Asl, Giordano, in visita all’ospedale di Eboli. Cariello: «Il nostro ospedale sta ottenendo i riconoscimenti che merita»

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

visita-giordano-01Un’importante presenza, quella di questa mattina del direttore generale della Asl Salerno, Antonio Giordano, che accompagnato dal direttore sanitario, Maria Vittoria Montemurro, e dal sindaco Massimo Cariello, ha visitato l’ospedale di Eboli. Una visita che giunge all’indomani dell’adozione dell’atto aziendale, il documento con il quale la sanità regionale ha posto un evidente riconoscimento al ruolo che occupa nella sanità pubblica l’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli.

«I presupposti per una pianificazione sanitaria che punti al mantenimento dei livelli assistenziali, che significa dare risposte ai cittadini in un settore sensibile quale è quello della sanità, sono ottimi – ha commentato il primo cittadino di Eboli -. Già in occasione di recenti incontri e colloqui con il direttore generale Antonio Giordano avevamo la certezza che la strada intrapresa facesse ben sperare, non solo per l’ospedale di Eboli, ma per l’intero comparto sanitario provinciale, perché l’intera organizzazione veniva affrontata in maniera competente e con grande impegno dal direttore».

Cariello poi commenta in maniera più specifica le prospettive del nosocomio ebolitano: «La valorizzazione delle attività specialistiche ed il mantenimento conseguente dei 166 posti letto del presidio sanitario ebolitano rappresentano una svolta, specie se il tutto viene raffrontato con le pesanti penalizzazioni degli ultimi anni. Adesso chiediamo uno sforzo ulteriore alla dirigenza sanitaria provinciale, che serva a dare concretezza all’offerta sanitaria e risposte certe alle esigenze dei cittadini. Mi riferisco al potenziamento degli organici, un’azione assolutamente indispensabile per garantire la massima efficienza dell’ospedale. Intanto, ci rallegra avere appreso che è stata finalmente avviata la ripresa dei lavori della mensa dell’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli».