La capolista del girone B di Eccellenza, l’Ebolitana, è pronta ad affrontare in Coppa Italia l’ostico Calpazio.
Domani alle 15.30 a Capaccio Paestum, gli uomini di mister Salvatore Nastri, devono scendere in campo concetrati più che mai, infatti fare risultato è fondamentale, per affrontare la gara dfi ritorno il 12 Ottobre al Dirceu, senza l’ansia di dover spingere fino in fondo per passare il turno.
Proprio per questo motivo probabilmente domani ci sarà spazio per chi non ha giocato domenica, ma senza rivoluzionare l’intelaiatura della squadra.
La Coppa Italia diventa molto importante per proseguire verso il cammino della serie D. Oltre al campionato infatti questa è la seconda strada per poter tagliare il traguardo prefissato per fine anno.
Domani quindi sarà una partita vera per riuscire a portare a casa un risultato positivo. La società ha allestito con il direttore sportivo Ramon Taglianetti e quello generale Damiano Bruno, una compagine competitiva in tutti i reparti e pertanto punta a fare benissimo nelle due competizioni. Solo nella rifinitura, il mister Salvatore Nastri, scioglierà il dubbio dei titolari, proprio per avere la massima concentrazione da parte di tutti i calciatori.