Free Basketball Givova Ladies Scafati, positiva prima uscita sstagionale.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

28453607-afe6-4943-9215-71bbb7216f1aPrima uscita per la Givova Ladies Scafati targato 2016/2017. Alla presenza del presidente Antonio Prete le ragazze di coach Ottaviano hanno sfidato al PalaMatierno il Salerno Basket ’92, compagine che prenderà parte al prossimo campionato di A2.

Malgrado i soli cinque giorni di preparazione capitan Scala e compagne hanno mostrato un buon affiatamento sul parquet. Per onore di cronaca lo scrimmage, gara nella quale il punteggio si resetta a ogni quarto, è finito 63-66 (13-13, 13-17, 21-16, 16-20) in favore delle scafatesi.

Questo il commento da parte di coach Nicola Ottaviano. “Sia io che lo staff siamo veramente soddisfatti visto che la preparazione è iniziata da appena una settimana. Il pallone lo abbiamo usato con il contagocce, ma in campo le ragazze hanno collaborato e si sono aiutate malgrado le gambe pesanti. Ora riprendiamo subito con gli allenamenti in vista delle prossime uscite. La squadra non ha voglia di fermarsi e questo è l’aspetto che più ci gratifica”.