Paestum, area archeologica e museo aperti tutto settembre.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Musei: Zuchtriegel, cultura e spiagge devono far reteMuseo e area archeologica di Paestum sempre aperti da settembre. A partire da oggi, primo settembre, infatti, sarà possibile visitare il museo e il parco archeologico dell’antica Poseidonia tutti i giorni della settimana, senza giornata di chiusura.

I visitatori potranno accedere alla struttura museale e all’area archeologica tutti i giorni dalle 8.30 alle 19.30, mentre la biglietteria resterà aperta fino alle 18.50. Solo il primo e il terzo lunedì del mese, il museo sarà aperto fino alle 13 e 40, con l’ultimo ingresso previsto per le ore 13.00.

Intanto, per settembre, nell’area archeologica sono previste numerose iniziative.

Tra esse, il “Sentiero degli argonauti”, organizzato da Legambiente Paestum e il Circolo Freewheeling il 4 settembre per percorrere “Il sentiero degli Argonauti – Passeggiata dai templi al mare”. Si parte alle ore 16:30 dal Tempio di Atena per incamminarsi lungo il percorso del decumano maggiore verso l’oasi dunale e, attraversando Porta Marina e un tratto di pineta con flora tipica della macchia mediterranea, si raggiungerà l’antica spiaggia della città di Poseidonia. Confermati anche i “laboratori” didattici per ragazzi tra i 6 e i 13 anni al Museo nazionale archeologico e le passeggiate notturne tra i templi illuminati, dal giovedì alla domenica che si protrarrà fino a mezzanotte, con ultimo ingresso previsto per le ore 23, con ingresso gratuito per la prima domenica del mese. (ANSA).