Al Santuario di Carbonara a Giffoni con Legambiente tre giorni sotto le stelle.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

casa_aturaNel suggestivo scenario ai piedi del Santuario di Carbonara, organizzate dall’Associazione Legambiente Circolo “Il Picchio” di Giffoni Valle Piana, diretto da Enrico Tedesco, da mercoledì 10 – 11- 12 agosto 2016 si terranno tre giornate dedicate all’astronomia e all’ambiente terrestre.

La manifestazione dedicata all’astronomia, patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana, si arricchisce di altri contesti e di interessanti attività di richiamo storico e culinario, attraverso percorsi enogastronomici che guideranno i visitatori alla scoperta dei prodotti tipici locali.

Ecco il programma: 10 agosto su prenotazione le guide di Legambiente osservazione a mille metri del Museo Geopaleontologico. La sfera celeste. In Casa Natura in località Carbonara saranno presentati 2 progetti.

11 agosto Antonio Rinaldi esperto e appassionato di Astronomia “descrive e fa osservare”.

12 agosto concluderà la serata la compagnia teatrale “Vint è Terra”.

Il Circolo Legambiente “Il Picchio” ripropone il poetico connubio tra l’ambiente terrestre la sfera celeste. Nel meraviglioso scenario di un Ecosistema che si estende sino ai confini dell’Universo, le giornate dedicate all’Osservazione Astronomica si arricchiscono di numerosi altri avvenimenti.

Dalle ore 21:00 sarà possibile gustare alcuni prodotti tipici eno-gastronomici nell’Area di Legambiente immersi nel verde che circonda il Convento di SS. Maria di Carbonara. Nella zona è possibile accedere con tende da campeggio e roulotte.