Premio “ROCK! Legend 2016” del Ravello Festival a Karole Armitage.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

È stato consegnato a Karole Armitage, stamane all’Auditorium Oscar Niemeyer, il premio “ROCK! Legend 2016”. A premiare la coreografa americana, il presidente della Fondazione Ravello, Sebastiano Maffettone, e Michelangelo Iossa, ideatore e direttore, insieme a Carmine Aymone, della mostra ROCK! alla quale è legato il riconoscimento. Presenti la direttrice artistica del Ravello Festival, sezione danza, Laura Valente, e il direttore di Villa Rufolo, Secondo Amalfitano. Una mattinata di grande entusiasmo terminata con l’improvvisata e scherzosa coreografia fotografica diretta dalla stessa Armitage: tutto i presenti in posa a passo di danza.

La sesta edizione della mostra (in programma al PAN | Palazzo delle Arti di Napoli fino al 3 settembre) ha deciso di consegnare alla coreografa, protagonista di uno degli eventi più attesi del cartellone 2016 del Festival in programma questa sera, l’ambito premio “Perché questa artista ha letteralmente varcato il confine tra le arti, con un’energia trascinante che spazia dalla regia di video musicali con coreografie leggendarie per Madonna (come la celebre “Vogue”) e Michael Jackson, dando vita a produzioni fortunate per Broadway, tra cui Hair che le ha fatto guadagnare  una nomination ai Tony Awards. – spiegano i due giornalisti – La sua è una strepitosa miscela di danza classica e moderna condita con elementi punk e rock”.

Nel corso del 2016, il premio è stato consegnato a due autentiche leggende della musica: David Gilmour [Pink Floyd] e Graham Nash [Crosby, Stills, Nash e Young].

Dal 2010 ad oggi, il Premio ROCK! Legend negli anni è stato consegnato a Ian Paice (batterista dei Deep Purple), al maestro Nicola Piovani (Premio Oscar per ‘La Vità è bella’), agli America, a Pete Best (primo batterista dei Beatles), a Paul Whitehead (creatore delle copertine dei Genesis, dei Van der Graaf Generator…), a Tony Levin (King Crimson, Peter Gabriel…), a Chris Barron degli Spin Doctors, a Jono Manson dei Blues Travelers, a Carmine & Vinni Appice, a Roger Taylor (Duran Duran), al chitarrista Joe Satriani, al produttore Eddie Kramer (Jimi Hendrix, Led Zeppelin, Rolling Stones), all’artista Mark Wilkinson (autore delle copertine dei Marillion, dei Judas Priest, degli Iron Maiden…), al cantante e songwriter Fish (Marillion), al chitarrista Uli Jon Roth (Scorpions), a Jennifer Batten (chitarrista di Michael Jackson), a Carl Palmer (Emerson, Lake & Palmer), al bassista Nathaniel Peterson (Eric Clapton, Keith Richards), ai chitarristi Phil Palmer (Dire Straits, Spin 1&2…), Andy Timmons, Scott Henderson, Eric Johnson.