GdF scopre piantagione di cannabis a Battipaglia, arrestate due persone.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

11279_Foto Sequesto piantagione di cannabis nel comune di BattipagliaI Finanzieri del Gruppo di Eboli hanno sottoposto a sequestro una piantagione “fai da te” di cannabis sita nel comune di Battipaglia (SA), abilmente celata su area demaniale a ridosso del centro abitato.

Le Fiamme Gialle ebolitane, attraverso la preziosa collaborazione dei militari appartenenti alla Sezione Operativa Aeronavale di Napoli, impegnati in attività di ricognizione aereo/fotografica del tratto costiero a sud di Salerno, hanno proceduto all’esatta individuazione del terreno nonostante le difficoltà incontrate sul posto dovute alle caratteristiche morfologiche ed alla fitta vegetazione presente.

Lo stratagemma utilizzato per la coltivazione delle piantine si è rivelato, da subito, ben chiaro ai militari in quanto la scelta del sito rispondeva in pieno all’esigenza di “mimetizzare” il prodotto con l’ambiente circostante grazie anche alle numerose coltivazioni in serre che ne assicuravano l’ottima “copertura” naturale. Per la disposizione della piantagione, per l’assenza di un impianto di irrigazione costante e per la natura stessa degli arbusti (privi di fiorescenza in quanto non in piena maturazione), l’illecita attività pare ricondursi ad una iniziativa rudimentale piuttosto che strutturalmente organizzata.

A conclusione delle operazioni di perlustrazione dell’area sono state sottoposte a sequestro 52 piantine di varia metratura, alcune delle quali in embrionale fase di crescita.

L’azione delle Fiamme Gialle, peraltro, costituisce il naturale proseguimento di analoghe attività che, nei mesi scorsi, hanno consentito di procedere all’arresto di due responsabili ed al sequestro di oltre 200 piante di marijuana e canapa indiana. Il sequestro della piantagione testimonia con fermezza come l’attenzione dell’Autorità Giudiziaria salernitana e della Guardia di Finanza sia assoluta verso la prevenzione e la repressione dei fenomeni legati al traffico illecito di sostanze stupefacenti.