Basket Ruggi al lavoro per programmare la prossima stagione.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Pallone, Pala SilvestriA poco più di un mese dall’inizio della nuova stagione agonistica la dirigenza del Basket Ruggi Salerno non conosce sosta e, nel caldo e afoso agosto si continuare a lavorare.

Si programma a 360°: dalla prima squadra, iscritta regolarmente al campionato di serie B femminile, al settore giovanile, fino al minibasket. Ma quello su cui si lavora maggiormente è la ricerca di nuove sponsorizzazioni che possano sposare il progetto della compagine salernitana e rendere più competitivo e tranquillo il prosieguo della stagione.

Sul fronte prima squadra, con la riconferma di coach Tommaso Pignata, la società sta lavorando per migliorare ulteriormente lo staff tecnico, con novità che verranno poi ufficializzate nelle prossime settimane. Per quanto riguarda il roster, l’obiettivo è quello di creare una squadra che come ogni anno possa ben figurare, motivo per cui si mantengono calde alcune piste che portano a giovani ed interessanti atlete, senza però alterare quella che è la struttura portante del team. Un campionato di serie B che si preannuncia avvincente: Polisportiva Capaccio, Don Bosco Napoli, Ladies Scafati, Virtus Ariano Irpino, Polisportiva Battipagliese, Azzurra Cercola e Basilia Basket Potenza queste le compagini che affronterà la compagine cara a patron Pignata con modalità che saranno rese note solo nelle prossime settimane dal comitato Fip regionale.

Ma si pensa anche alle più piccole: è infatti, con grande impegno e dedizione che la società continua alacremente il lavoro sul settore giovanile, prendendo parte in questa stagione al campionato under 13 e 14, confermandosi ormai da anni il principale centro di avviamento alla pallacanestro femminile nella città di Salerno.