Nomine Sanità, M5S presenta interrogazione al Governo: perchè non si è opposto nonostante parere contrario del Ministro della Salute?

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

 

“In Italia esiste solo una legge: quella di Vincenzo De Luca, governatore della Campania, autorizzato da Renzi a fare quello che vuole. Anche a trasgredire una legge dello Stato, purché porti quanti più voti possibile alla causa referendaria del premier non eletto”.

Lo dichiara Silvia Giordano, che insieme a Vega Colonnese, ha presentato un question time sulle nomine dei dirigenti in sanità fatte da De Luca prima che venisse definitivamente approvata la Legge Madia e adesso chiede in una interrogazione il motivo della mancata impugnazione.

“Il Consiglio dei Ministri ha deciso di non impugnare la legge, nonostante il parere negativo del Ministero della Salute e le battaglie fatte anche nel consiglio regionale della Campania da parte del M5S. E’ un atto grave e vergognoso questo del premier, che continua a comportarsi come un uomo solo al comando, senza curarsi neanche del parere del ministro che fa parte del suo Governo – continua Giordano -. Renzi e De Luca sono molto simili, ma prima o poi i cittadini li puniranno perché entrambi stanno tradendo i principi di trasparenza e meritocrazia di cui gli italiani hanno bisogno. La sconfitta al prossimo referendum costituzionale sarà il primo passo per far abbassare i toni al Governo”.