Overline Jam, 3 giorni di hip hop e street art da giovedì 28 a sabato 30 a Baronissi.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

13626963_1098843283524182_630237521537634991_nDa giovedì 28 a sabato 20 Baronissi diventa la capitale dell’hip hop in Campania.

Tre giorni dedicati interamente alle arti di strada e all’hip hop, caratterizzati da un programma ricco di appuntamenti. Writer, rapper, dj, ma anche sport, fotografia, breaking trasformeranno la Valle dell’Irno nella capitale italiana della street art.

Anche quest’anno saranno circa 40 i writers, veri e propri artisti dello spray, a ridare colore alla storica murata di via Convento; oltre 400 metri di cemento che saranno l’ambientazione di alberi, fiori e paesaggi legati al tema del bosco. Da Caltanissetta a Milano, passando per Bologna e Grosseto, fino ad arrivare a Francoforte, Berlino, Atene e Sittard (Olanda): questa la mappa dei writers di Overline.

A fare da sottofondo, la musica dei dj, a fare da cornice, il concorso fotografico con tema “Oltre la linea nessun confine”. In più tanto sport, con gli skate, i roller, il basket, il contest di break dance e un’area per bambini allestita da Decathlon. Inoltre quest’anno, Overline Jam, organizzata dall’omonima associazione e dal Comune di Baronissi, con il patrocinio morale di Provincia di Salerno e Regione Campania è stata individuata da Poste Italiane per la realizzazione di uno speciale annullo filatelico – valido per un trimestre – che sarà disponibile durante l’evento.

In tema di musica, che accompagnerà i tre giorni della jam, il venerdì sarà il giorno delle esibizioni live, circa trenta, prima dell’attesa tappa del “Soul of a Superdrum” con dj Ernest Powell e il batterista Luca Martelli che accompagneranno il rapper MezzoSangue durante il suo concerto. L’esibizione dell’artista romano sarà introdotta dalla performance di Aly, un rapper senegalese che nella sua “Bon Aventure” ha scelto di raccontare l’odissea degli sbarchi e il lungo viaggio che l’ha portato dal Senegal in Italia. Il giovane stamane ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione dell’evento tenutasi presso la Sala Giunta del Comune di Baronissi e alla quale hanno preso parte il sindaco Gianfranco Valiante e il consigliere comunale Angelo Notari.