Trecento firme raccolte da Dante Santoro per chiedere maggiore attenzione alle frazioni alte.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

 

foto dante santoroTrecento firme dei residenti. Sono quelle raccolte dalla petizione del consigliere comunale Dante Santoro tra i residenti dei quartieri alti. Trecento firme – nell’ambito della “operazione” di cittadinanza attiva, rinominata #fiatosulcollo – per portare all’attenzione dell’amministrazione comunale le gravi problematiche che attanagliano le frazioni alte della città.
“Abbiamo raccolto centinaia di firme dei residenti delle frazioni alte sull’assurda vicenda di Via dei Greci – ha detto Santoro – Tantissimi cittadini chiedono di avere marciapiedi, il ripristino della linea discontinua in direzione Salerno e la fermata dell’autobus all’altezza di salita San Giovanni. Oggi ho consegnato le sottoscrizioni al Comune”. 

 
Nel giorno della proclamazione del nuovo Consiglio comunale dell’era Enzo Napoli, quindi, il giovane Santoro si fa operativo. Tante le iniziative portate avanti tra il centro città e i quartieri. Proprio dai quartieri delle frazioni alte infatti arriva la voce inascoltata dei residenti che si dicono “isolati e abbandonati” e che chiedono considerazione al pari degli abitanti del centro cittadino e “non solo promesse durante le campagne elettorali”. 
 
E Santoro parte proprio dai quartieri e dalle frazioni alte, accogliendo la richiesta dei residenti e facendo un ulteriore passo verso la risoluzione dei tanti problemi della città di Salerno.