Eboli, presentazione defibrillatore di quartiere mercoledì 13.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

 

Comune-di-Eboli-116Si svolgerà mercoledì 13 luglio alle ore 11, presso l’aula consiliare del Comune di Eboli la conferenza stampa relativa alla installazione in corso Garibaldi di un “defibrillatore di quartiere”.

Si tratta del dispositivo DAE acquistato grazie ai fondi raccolti dall’associazione Al Ciauliello- laboratorio di cucina artigianale, con “Compagni di Banco”, la rassegna enogastronomica “socialmente utile” che, negli scorsi mesi, ha visto sette ebolitani “d’eccezione”, compreso il primo cittadino, diventare chef per un giorno e proporre in degustazione piatti cucinati con le proprie mani.

Il defibrillatore, che sarà apposto venerdì 15 luglio alle ore 19, nel corso di una cerimonia che avrà luogo proprio nella cosiddetta “Via delle Arti” del centro antico ebolitano, è dedicato alla memoria di Sergio Fiorillo, giovane ebolitano prematuramente scomparso.

All’incontro con la stampa, durante il quale saranno illustrati tutti i dettagli del progetto, prenderanno parte il presidente dell’associazione Al Ciauliello- laboratorio di cucina artigianale, Titti Della Monica; l’assessore delegato al Centro storico, Ennio Ginetti; il sindaco di Eboli, Massimo Cariello e quanti a vario titolo si sono profusi per la realizzazione dell’iniziativa.