“Semp ammore è…”: poesie, letture e musica martedì 12 nella Biblioteca Civica “Alfonso Gatto” di Pontecagnano.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Semp ammore è...“Semp ammore è…”. E’ il titolo dell’iniziativa in programma martedì 12 luglio, alle ore 19.30, nella Biblioteca Civica “Alfonso Gatto” presso il Museo Archeologico Nazionale “Gli Etruschi di Frontiera”.

Poesie, musica e letture saranno protagoniste della serata promossa dall’Amministrazione, su impulso del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessora alla Cultura Lucia Zoccoli, in collaborazione con Picentia Universitas e Associazione Teatro Mascheranova.

“Con l’evento di martedì – afferma l’Assessora Lucia Zoccoli – diamo inizio agli appuntamenti estivi all’interno della nostra Biblioteca Civica nella meravigliosa cornice del Museo di Pontecagnano. Poesie in vernacolo e letture saranno accompagnate da violino, chitarra e una voce straordinaria ripercorrendo la tradizione classica della musica napoletana, in particolare quella di inizio 900. Le stupende opere di Raffaele Viviani e Antonio De Curtis verranno abilmente interpretate da Giulia Palumbo e Loredana Sorrentino di Mascheranova mentre Picentia Universitas darà spazio allo scrittore Salvatore Garofalo, già autore di importanti fatiche letterarie, che leggerà alcune sue poesie e liriche a testimonianza di una grande sensibilità che pone al centro l’amore e la passione per la donna. E’ la stessa sensibilità che ci ha suggerito il titolo dell’iniziativa. La serata, inoltre, sarà arricchita dalla Presidente di Picentia Universitas Paola Di Florio che ci sorprenderà con una poesia inedita”.