Certosa di Padula, disabili carponi per scendere lo scalone.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Disabili: M5s, costretti 'a carponi' nella Certosa di Padula“Nella certosa di San Lorenzo, a Padula (Salerno), i disabili sono costretti a scendere lo scalone a carponi, sotto lo sguardo di passanti e addetti”.

A denunciarlo, attraverso un comunicato e un video, è Michele Cammarano, consigliere regionale della Campania del Movimento 5 Stelle.

“Tutto questo – dice Cammarano – a causa di ascensore fuori uso, assenza di scivoli e di punto di primo soccorso, bagni off-limits, zero servizi di assistenza e strade sconnesse”.
“Sono assurde e non degne di un Paese democratico le scene che abbiamo ripreso alla Certosa di Padula – spiega Cammarano – immagini che metto a disposizione della magistratura per accertare le eventuali responsabilità e degli organi dell’informazione”. (ANSA)