#fiatosulcollo anche della Biblioteca Provinciale.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

 

Provincia_Di_SalernoL’operazione #fiatosulcollo del consigliere comunale Dante Santoro varca anche le porte di Palazzo Sant’Agostino, sede della Provincia di Salerno, organo che gestisce la Biblioteca.
Dopo un sopralluogo effettuato nella giornata di mercoledì, il consigliere Santoro ha protocollato – presso gli uffici provinciali – una richiesta di intervento urgente per risolvere alcune problematiche.
Si va dall’impianto di riscaldamento e i condizionatori non funzionanti, alla mancata fruibilità di alcuni servizi igienici passando per lo stato di abbandono della uscita di sicurezza della struttura (ostruita da intonaco staccatosi dalle pareti e da erbacce) fino alla chiusura di alcune sale dell’impianto a causa della mancanza di personale. Senza dimenticare la chiusura pomeridiana della biblioteca stessa: una circostanza che, di fatto, danneggia i tanti studenti che vorrebbero e potrebbero usufruirne.
“Come al solito rimpallo di responsabilità tra Provincia e Regione – commenta Dante Santoro – Come consigliere comunale non sono nell’assise di competenza ma metterò comunque il #fiatosulcollo di chi dorme invece di intervenire e vediamo che succede. Una politica che non da dignità agli studenti è meglio che vada a casa”.