Alessandra Francese al lavoro per combattere il disagio sociale.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

20160701_114156Alessandra Francese ha ottenuto alle ultime elezioni comunali 670 preferenze candidandosi al Consiglio Comunale nella lista Progressisti per Salerno.

Queste 670 preferenze non le sono valse l’ingresso a Palazzo di Città ma non per questo Alessandra Francese rinuncia al suo impegno politico.

“Sono proprio queste 670 preferenze”, spiega, “a spingermi ad impegnarmi ulteriormente per cercare di alleviare il disagio sociale delle famiglie, delle donne, dei bambini che vivono le difficoltà del quotidiano. Conto di mantenere vivo il legame ed il canale di comunicazione con il Gruppo Consiliare dei Progressisti per Salerno con il quale mi sono candidata, e cercherò di mandare avanti le proposte che mi stanno a cuore attraverso esso. Il mio programma di candidata al Consiglio Comunale era focalizzato sulle politiche sociali ed è sempre su questo fronte che voglio continuare la mia battaglia politica. Colgo l’occasione per rilanciare la mia proposta di affittare a canone agevolato immobili residenziali o commerciali sfitti di proprietà del Comune a  donne o giovani in modo da dare loro un’opportunità di sviluppo di un’attività che non sia il solito bar o ristorante ma che recuperi le tradizioni artigianali che hanno reso florido il nostro tessuto sociale in passato e che sarebbe un peccato perdere. Voglio inoltre instaurare un canale di comunicazione attraverso Gazzetta di Salerno per poter dare evidenza e risalto a tutte le istanze di quelle persone che hanno difficoltà quotidiane, perché il disagio sociale, che purtroppo esiste ancora, soprattutto nelle periferie, venga ridotto quanto più possibile. E’ il mio impegno di donna, di mamma, di cittadina.”