Gera, Palo lascia, Sorgente nuovo presidente.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

“Il mio non è un addio, ringrazio tutti per avermi nominato presidente onorario. Sono stati tre anni intensi e ricchi di soddisfazioni ma nuovi impegni che verranno, mi hanno convinto a fare un passo di lato.”

Giuseppe Palo si dimette da presidente dell’associazione Gera A.V. a tre anni dalla nascita di una organizzazione che si è qualificata nel corso di questo tempo, come animatrice territoriale e come una delle più attive della provincia di Salerno. Queste le dichiarazioni:

“Sono volati in fretta questi anni e sono stati tre anni intensi e ricchi di soddisfazioni ma anche pieni di critiche costruttive che ci hanno fatto crescere, aiutandoci a migliorare. La decisione sofferta, è stata presa a margine di una serie di impegni che da qui a poco, non mi permetteranno più di dedicare il 100% all’associazionismo, quello puro, passionale e territoriale che piace a me e che ho cercato di fare in questo lasso di tempo. Sono felice di essere riuscito a costruire un gruppo coeso, una vera famiglia, che mi ha aiutato e sostenuto in questo bellissimo, ma difficile cammino e grazie al quale, siamo riusciti a dare vita ad una serie di iniziative varie in questa amata ma a mio parere, troppo spesso abbandonata città di Pontecagnano Faiano.”

Giuseppe Palo al termine della riunione, che ha sancito il nuovo direttivo di GERA A.V., è stato nominato presidente onorario dell’associazione, mentre il posto di presidente è andato a Giovanni Sorgente, quello di vice-presidente a Teresa Attanasio e segretaria ad Angela Casale, confermata tesoriere Luigia Panico mentre i consiglieri sono tutti i restanti membri associativi.

Sotto la guida di Giuseppe Palo, al quale vanno tutti i migliori auguri da parte del direttivo associativo, sono state organizzate due edizioni de Il Villaggio dei Sapori del Sud, due edizioni di Natale con Gera, due tornei a scopo benefico, due carnevali e soprattutto Gera Web Tv con una serie di trasmissioni tematiche, convegni sulla Dieta Mediterranea e agroalimentare e l’intuizione di istituire Agropoint, lo sportello amico dell’agricoltura.

Queste le dichiarazioni invece di Giovanni Sorgente, nuovo presidente dell’associazione Gera A.V.

Ringrazio Giuseppe e tutto il direttivo per aver individuato in me la figura di nuovo presidente dell’associazione, sarà pertanto mio e nostro compito continuare quanto di buono fatto in questi tre anni dal nostro presidente onorario, che ritengo ormai più di un amico e al quale vanno tutti i miei più vivi auguri per quello che intraprenderà. Sicuramente saprà darmi ancora una volta ottimi consigli sul come procedere e portare avanti quello che reputo un progetto vincente.”

Alla fine Palo, augurando un buon lavoro al nuovo direttivo ha concluso: “Il mio non è un addio e ringrazio tutti per avermi onorato e lusingato della nomina di presidente onorario, sarò sempre pronto a dare una mano e un consiglio, perché Gera la sento mia e sarà sempre così.”