Si è “giocata” in casa, la terza videochat di Carmela Senatore. La cantante salernitana nel terzo appuntamento #livechatconcarmela dal titolo “Il Mondo di Carmela”, ha dialogato con i suoi fan proprio in una delle stanze di casa sua. Il luogo di ispirazione artistica e di crescita umana e professionale, dal panorama mozzafiato, è stata la location che ha fatto da sfondo ai racconti dell’artista ventenne.
Carmela con i numerosi fans in collegamento, venerdì scorso, ha raccontato della sua infanzia, sottolineando la sua vivacità ed intraprendenza sin dalla tenera età, grazie al carattere molto “peperino”.
La passione e l’amore per la musica, l’hanno portata a studiare numerosi strumenti, tra i quali il pianoforte, attraverso il quale ha scritto melodie e canzoni, senza mai accantonare l’amore per il violino, oltre ad una spiccata vocazione per la danza, che ha confessato essere, il suo primo sport praticato.
Ha raccontato on line le emozioni della sua recente partecipazione alla manifestazione “Rino tra gli angeli”, dove si è cimentata in un brano molto emozionante come “Hallelujah” allo stadio Arechi. Il racconto è stato l’occasione per esprimere l’attaccamento alla sua città, anche se di fede calcistica juventina, suscitando l’ilarità simpatica di numerosi ciberascoltatori. Nel corso della videochat non sono mancate domande da parte dei fan, in merito alla musica che Carmela ascolta, alle serie televisive che segue, ai suoi progetti in cantieri.
I fan hanno scoperto quanto l’artista sia anche un’appassionata della fortunata serie Gomorra in onda su Sky, tifosa d’eccezione del personaggio Ciro Di Marzio interpretato dall’attore Marco D’Amore. Non sono mancate le richieste di canzoni, ma Carmela a causa di un problema alla gola, non ha potuto soddisfare la curiosità dei tanti, dando appuntamento alle prossime chat. Altre domande sono state rivolte poi sui prossimi impegni musicali, ma l’artista salernitana, essendo molto scaramantica, non ha voluto dare ulteriori indicazioni, aggiungendo solo che ci saranno novità da qui alla fine dell’anno.
Sabato sera in occasione della festa in onore di S.Antonio, si è esibita in Piazza Padre Gentile a Pontecagnano Faiano, prima dello spettacolo di Francesca Cicchella. A breve sarà possibile seguire i suoi racconti quotidiani nella sezione blog del sito web www.carmelasenatore.it.