Fimaa, la seconda giornata di formazione.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Successo della seconda giornata di formazione , organizzata dal Consiglio Direttivo della Fimaa Salerno, presieduto da Rossella Torri.

Gli argomenti in programma sono stati di grande interesse con relatori altamente qualificati.

Ha aperto la giornata il Notaio Alessandro Isone che illustrato un argomento di grande attualità: la trasformazione in proprietà delle aree PEEP già concesse in diritto di superficie e determinazione corrispettivo per la rimozione dei vincoli convenzionali.

Ha proseguito i lavori il Dott. Noschese del Comune di Salerno con la seconda lezione relativa all’Agibilità dei fabbricati.

E’ intervenuto il Prof Gianluigi De Mare della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Salerno con Nozioni di Estimo , che ha dato vita ad un interessante dibattito sull’argomento.

Ha concluso i lavori l’Avv. Francesco Brescia su “ Il nuovo Leasing Immobiliare”.