GdF scopre piantagione di canapa indiana ad Eboli, arrestata una persona.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

1969_GDF SALERNOMilitari della Guardia di Finanza – Gruppo di Eboli, nella mattinata del 06 giugno 2016 hanno sequestrato una piantagione di “canapa indiana” in agro del Comune di Eboli.

Nel corso dell’attività di Polizia Giudiziaria i finanzieri hanno accertato che su un terreno di circa 4000 mq. il responsabile aveva realizzato delle serre sotto le quali venivano rinvenute n. 129 piante di stupefacente abilmente occultate tra varie colture di ortaggi.

Le piante di “canapa indiana” si presentavano di diverse dimensioni e stato di maturazione ed era realizzata in forma altamente “professionale” tant°è che i Finanzieri hanno potuto verificare che le stesse venivano irrigate mediante un impianto idrico automatico ed alimentate utilizzando idonei fertilizzanti rinvenuti in occasione della perquisizione.

Il responsabile veniva tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Fuomi a disposizione dell’A.G.

Il sequestro della piantagione testimonia con fermezza come l`attenzione dell°Autorità Giudiziaria salemitana e della Guardia di Finanza sia assoluta verso il contrasto dello spaccio di stupefacenti.