Pallanuoto, Tgroup Arechi pronta alla missione play off.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

13340543_1167356613296527_2112895118_oSi è svolta nella mattinata di giovedì presso la spiaggia di Santa Teresa a Salerno, la conferenza stampa denominata “Missione play-off” riguardante la presentazione della manifestazione che aprirà i battenti sabato, e che vedrà sfidarsi le migliori otto compagini della serie A2 per l’accesso in massima serie.

Tra queste ci sarà, per la prima volta nella sua storia, la Tgroup Arechi brillante protagonista del campionato regolare appena trascorso che le ha consegnato il quarto posto in graduatoria dietro il Roma Nuoto, il Civitavecchia e la R.N Salerno.

Un risultato importante, prestigioso se rapportato sia agli obiettivi iniziali, focalizzati su una tranquilla salvezza, che soprattutto alla giovane età del sodalizio biancoblu’ al suo secondo campionato di A2. Presente lo staff dirigenziale della Troup Arechi composto dal Presidente Gianluca De Rosa, la Vice Presidente Dott.ssa Gallo, il dott. Iannicelli, nonché il mister Mario Grieco e la squadra al completo. Numerosi gli ospiti presenti tra cui Matteo Autuori Vice Presidente regionale del Coni  e Nino Savastano Assessore alle politiche sociali presso il Comune di Salerno. Raggiante per l’obiettivo raggiunto, il Presidente De Rosa ha considerato come un sogno l’accesso della Tgroup Arechi ai play-off:”Fino a due anni fa neanche lo immaginavo, sono orgoglioso dei nostri ragazzi che sabato, sono convinto, ci offriranno ancora tante emozioni.”

Un orgoglio frutto del grande lavoro svolto durante tutto l’anno dalla squadra che ha seguito in pieno le direttive del mister Grieco:”Non abbiamo mai avuto nel corso della stagione un momento di calo o di preoccupazione. Eravamo consci di poter raggiungere un qualcosa di importante e, a dire il vero, dopo aver visto le altre compagini ero convinto potessimo anche scalare qualche posizione in più. Ciò non è avvenuto, siamo comunque molto soddisfatti ma non sazi, e proveremo a dimostrarlo contro il Quinto”.

Match contro la prima del girone Nord che si disputerà sabato 4 Giugno, alle ore 19.30. Andata in Liguria mentre il ritorno a Salerno è previsto per mercoledì 8 Giugno alle ore 17. Eventuale “bella” sempre in casa del Quinto:”Affronteremo la partita tranquilli, consci di non aver nulla da perdere- sottolinea Grieco-tra infortuni e squalifiche subite quest’anno siamo un po’ a credito con la fortuna. Dovesse girare dalla nostra parte, potremmo toglierci ancora delle belle soddisfazioni.”

Gli fa eco il portiere Domenico Busa’ che si sofferma sulla recente convocazione nella nazionale italiana Under 20:”Non mi aspettavo questo riconoscimento, è stato davvero gratificante frutto della buona stagione disputata. E ciò anche in virtù degli ottimi consigli di Rosario (Ferrigno), un veterano della categoria che mi ha trasmesso tranquillità, fornendomi tanti buoni consigli per migliore, e sostituendomi quando ce n’è stato bisogno.” Nel corso della conferenza stampa, infine, sono state presentate le maglie celebrative per il raggiungimento dei play-off, su cui sono stati riportati tutti i protagonisti di questa esaltante stagione.