Carmela Senatore sarà alla serata di beneficanza del 3 giugno all'Arechi. Amici? Vincerà Sergio.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

13267756_10208493720214551_3799320186920649759_n#livechatconcarmela: al 2° appuntamento Carmela Senatore risponde alle domande dei fan circa la sua esperienza ad Amici 15 ed afferma:“Per me vincerà Sergio”

Si è svolta venerdì scorso, la seconda videochat dal titolo “Il Palcoscenico”. Il giornalista Giovanni Sorgente ha intervistato Carmela Senatore, per il consueto appuntamento con la #livechatconcarmela. L’argomento sul quale verteva l’intervista in diretta, è stato comunicato preventivamente, affinchè fan e quanti interessati, potessero rivolgere le proprie domande attraverso i social network ma anche live durante la trasmissione. Tantissimi i saluti ed i messaggi giunti, prima e durante il collegamento live. Le domande più gettonate sono state poste in merito all’esperienza della ventenne salernitana all’ultima edizione di Amici e soprattutto relativamente alla sua ipotetica partecipazione ad altri talent. Carmela, non ha escluso nessuna strada, rispondendo però di essere impegnata attualmente in diversi progetti. Anche in questa puntata, i fan hanno chiesto quando sarà possibile sentirla cantare dal vivo e quale sarà il suo prossimo concorso canoro. A proposito di novità, la cantante ha affermato che a breve uscirà un cd della Warner Bros, in cui è sovraincisa la canzone di Batman, che le ha permesso di vincere il festival Romix.

Discordanti le opinioni inerenti, proprio l’esclusione dalla scuola di Amici, con messaggi di tifo che ancora oggi, riempiono la bacheca della giovanissima salernitana, che ha sinceramente affermato, di non aspettarsi tanto affetto. Appassionata di Beyoncè, Carmela alla domanda con chi vorrebbe duettare, afferma scherzosamente che sogna di duettare con lei, ma ha già collezionato diverse performances in differenti occasioni, al fianco di artisti italiani come Marco Mengoni, Ivana Spagna, Irene Fornaciari ed Alexia; con alcuni proprio all’età di 12 anni, periodo in cui ha partecipato alla trasmissione “Ti lascio una canzone”. E proprio tra gli artisti italiani, non le dispiacerebbe duettare di nuovo con Marco Mengoni, e magari per la prima volta con Elisa, una delle migliori artiste italiane attualmente, a suo parere.

immagine-comunicatoAlternando le domande dei fan, il giornalista Giovanni Sorgente, ha chiesto a Carmela di ripercorrere le emozioni provate, durante le sue prime esibizioni canore, chiedendole se avesse riti scaramantici o esercizi particolari da effettuare, subito prima di una performance. L’emozione del palco si è impressa nella mente della cantante che ha raccontato di aver cantato, insieme ad altri ragazzi, a Verona, a Capodanno 2015 dinanzi 40mila spettatori. “Naturalmente prima di salire sul palco- ha raccontato- l’ansia è tanta, ma si trasforma in adrenalina, non appena comincia a cantare”. L’adrenalina che a 12 anni, proprio a “Ti lascio una canzone”, le ha fatto capire di voler intraprendere la strada artistica. A chi le ha chiesto, chi spera che vinca Amici, ha risposto sorridendo, premettendo di essere un po’ di parte: “Spero e penso che vinca Sergio: una bellissima persona, con una grandissima anima, con il quale ho legato molto e che viene amato del pubblico, perché fantastico, artisticamente e caratterialmente”. Nella scuola di Amici, però Carmela aveva legato anche con Elodie, Daniele e Gabriele, e se fosse rimasta avrebbe scelto la squadra blu, con Nek e J Ax, artisti che ammira e con i quali sicuramente sarebbe andata d’accordo.  Nel suo futuro, però Carmela non esclude di insegnare canto e a chi decide di intraprendere la sua strada consiglia di non perdere mai la fiducia in sé stessi, perché la carriera artistica, così come altre strade, sono difficilissime da percorrere e c’è dunque bisogno di tanto impegno, sacrificio, ambizione  e determinazione.  L’artista ha infine ricordato la sua prossima partecipazione a “Rino tra gli angeli” il prossimo 3 giugno allo stadio Arechi di Salerno, evento di beneficenza organizzato dall’associazione ANDOS e Salerno Solidale e patrocinato dal Comune di Salerno, cui prenderanno parte diversi attori ed ex calciatori della Salernitana.