“Eleganza, innovazione, bellezza e un pizzico di trasgressione per la città del fashion, per dare a Salerno un evento internazionale di grande impatto”.
Questa una delle proposte che il candidato al Consiglio Comunale Luigi Pederbelli illustrerà sabato 21 maggio alle ore 18,30, presso l’atelier Adameva in via Portanova 23, con la partecipazione straordinaria di Tina Cipollari, guest star del jet set televisivo nazionale.
Alla manifestazione parteciperà anche il candidato sindaco, l’avvocato Antonio Cammarota, per il quale “ci sta una nota di colore in un robusto programma di giustizia sociale come quello de La Nostra Libertà, la Città del fashion può essere una delle attrattive, magari eccentriche, purchè con gusto e qualità, come l’idea di Pederbelli.
Domenica 22 maggio 2016 alle ore 11.00, presso la sede dell’associazione La Nostra Libertà – in Salerno alla via Lucio Petrone 69 – si terrà una conferenza stampa ed un question time aperto a tutti, sul programma delle liste “La Nostra Libertà” e “Cammarota Sindaco” che sostengono la candidatura a sindaco dell’avv. Antonio Cammarota per le elezioni amministrative 2016 del Comune di Salerno. Interverranno l’avv. Antonio Cammarota (Attuale consigliere del comune di Salerno e candidato Sindaco) e l’avv. Antonio Borrasi ( candidato consigliere – capolista de “La Nostra Libertà”).
Il candidato sindaco ed il candidato capolista della lista La Nostra Libertà risponderanno alle domande di cittadini e giornalisti sui programmi presentati e sui temi della città e della campagna elettorale in corso. La prima ora sarà dedicata alle domande dei giornalisti; successivamente sarà dato spazio alle domande di tutti gli intervenuti.