Salerno Music Contest, sabato 21 all'oratorio Don Bosco.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

13015504_582377638587595_1685702220343896969_nSabato, 21 maggio, alle ore 20.30 arriva la seconda edizione del Salerno Music Contest. L’evento ideato dalla web radio salernitana “Sale Sale Radio” e dall’associazione “TGS Salerno” avrà luogo presso l’oratorio Don Bosco di Salerno.

La manifestazione si inserisce all’interno dell’iniziativa “Festinsieme” e prevede la partecipazione di dieci concorrenti di cui solo tre potranno accedere alla fase finale. Saranno infatti tre i premi in palio assegnati a seconda della posizione in cui ciascuno gruppo o cantante si classificherà.

Il primo posto si aggiudicherà la possibilità di incidere un brano nella sala d’incisione “Studio 76” del dj salernitano Marco Montefusco, inoltre grazie all’etichetta discografica A-Dam Records il brano vincitore sarà pubblicato su tutti i portali digitali, mentre sono previsti due buoni del valore di 120 e 80 euro rispettivamente per chi si classificherà al secondo e terzo posto spendibili nei negozi musicali convenzionati con il contest.

La serata sarà un giusto mix tra musica e divertimento, tre infatti saranno gli ospiti che presenzieranno: i componenti della band musicale salernitana “Drunky Lovers” che presenteranno ufficialmente per la prima volta il loro nuovo singolo e racconteranno la propria esperienza a Casa Sanremo, i mimi teatrali del teatro “La Ribalta” di Salerno che guideranno il pubblico in un viaggio tra le bellezze e le particolarità del teatro di strada ed infine i “Lifeinpills”, il gruppo di ragazzi universitari che tramite i propri video raccontano pillole di vita esilaranti, proprio questi ultimi inoltre hanno quest’anno preso parte ad un progetto solidale insieme all’inviato di Striscia la notizia Luca Abete.

Non poteva infine mancare il versante culinario, difatti si potranno acquistare panini ed altre specialità e tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza. Sarà quindi una serata imperdibile ricca di tanto divertimento e buona musica volta soprattutto a valorizzare gli artisti emergenti.