De Luca: fuori chi tocca le nostre donne e le nostre famiglie. Io ho fatto le ronde per 20 anni.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Trasporti: siglato accordo quadro Regione Campania - Rfi“Va bene l’accoglienza e la solidarietà ma chi si permette di toccare le nostre donne e le nostre famiglie va buttato fuori da Salerno senza pietà”.

Lo ha detto il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, intervenendo a un’iniziativa elettorale a sostegno del candidato sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Tre giorni fa, in centro a Salerno, nei pressi della spiaggia di Santa Teresa, una giovane donna è stata violentata da due marocchini, entrambi poi fermati dalla Polizia.

“Sabato sera – ha detto aggiunto De Luca – tornando da un appuntamento istituzionale nel Casertano, ho visto davanti al Comune un gruppo di albanesi o romeni ubriachi. Ho chiamato il questore e ho chiesto che arrivassero delle pattuglie, giunte dopo mezz’ora. E allora – ha detto De Luca – io ho fatto quello che ho fatto per venti anni, ovvero la ronda. Non è possibile. Ci vogliono centomila euro di straordinario per garantire un servizio di pattuglie della polizia municipale”. (ANSA)