Arie di Libertà, sabato 14 al Circolo ARCI Mumble Rumble.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

arie di libertàDiventa sempre più complesso, nonostante l’era della comunicazione di massa, riuscire a trovare un proprio spazio, una propria dimensione o anche una semplice diffusione del proprio lavoro musicale.

L’eterno dualismo tra la produzione e il dominio delle major non sembra, superata la metà del secondo decennio degli anni 2000, aver ancora trovato una risoluzione ma pare oggi ancora più forte e radicato che mai.

Sabato 14 maggio 2016 a partire dalle ore 20:30, presso il Circolo Arci Mumble Rumble di Salerno, si proverà ad attraversare e raccontare in musica questa situazione con gli interventi dal vivo dei VAT VAT VAT, giovane gruppo irpino che si definisce “alla ricerca di un megafono” per diffondere la propria musica e de Il Conte Biagio, giovane cantautore della provincia di Salerno con alle spalle già diversi anni di canzoni scritte e storie raccontate.

A concludere la serata sarà poi Roberto Billi, cantautore e già fondatore, autore e voce dei disciolti Ratti della Sabina. Un’esperienza, quella dell’artista reatino, che ha attraversato tanto l’interno che l’esterno del cerchio, passando dal rapporto con le major all’indipendenza totale, sia nella diffusione che nella tutela dei diritti d’autore del proprio lavoro. Roberto Billi proporrà il suo repertorio in una versione decisamente particolare: il “wine box project” vede infatti all’opera un trio armato di chitarra, violino e contrabbasso ricavati da scatole di vino.

L’evento, che nasce dalla collaborazione tra l’Associazione Daltrocanto e Link Fisciano, rientra in un progetto più ampio sulla produzione indipendente che prevede, inoltre, due giorni di convegni e workshop sull’editoria e il cinema il 26 e 27 maggio presso l’Università degli Studi di Salerno con la partecipazione di diverse realtà  – case editrici indipendenti, registi, autori e artisti – che hanno la volontà di costruire uno spazio di autonomia e libertà.