Brindisi augurale per le 61 nuove unità di personale docente, ricercatore e T.A. dell’Università di Salerno.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Questa mattina, presso la Sala del Senato accademico del campus di Fisciano, il Rettore Aurelio Tommasetti ha salutato le 61 nuove unità di personale docente, ricercatore e tecnico-amministrativo dell’Università di Salerno.

I 45 nuovi docenti e ricercatori e le 16 unità di personale T.A. sono entrati ufficialmente a fa parte della compagine di Ateneo attraverso le progressioni di carriera e le nuove assunzioni programmate.

E’ la quarta volta in due anni che festeggiamo occasioni di questo tipo – ha esordito il Rettore. E’ una soddisfazione per la nostra comunità crescere numericamente e far crescere professionalmente le sue componenti. Siamo orgogliosi di questo risultato: più di 200 persone che complessivamente sono entrate a far parte del nostro Ateneo o per nuove assunzioni o per passaggi di ruolo. In questi due anni la nostra azione di governo si è focalizzata sul merito, guida principale dei nostri comportamenti. Le scelte operate in questo senso ci hanno consentito – nonostante un quadro nazionale abbastanza difficile per il sistema università – di recuperare risorse aggiuntive sulla ricerca e sulla didattica. Queste nuove risorse abbiamo scelto di destinarle a tre filoni ben precisi: in primis ai nostri studenti, con una politica tasse a favore delle fasce deboli e di coloro che sono in regola con gli esami; in secondo luogo, alla crescita dimensionale del nostro Ateneo, con una programma di reclutamento mirato e, infine, ad un piano di riqualificazione generale delle strutture e degli spazi nei due campus, per trasformarli sempre più in posti belli in cui studiare e lavorare al meglio”.